News Serie TV

Supergirl: Carlos Bernard sarà il papà di...

3

L'attore di 24 tra le guest star della terza stagione.

Supergirl: Carlos Bernard sarà il papà di...

Supergirl ha ingaggiato il veterano di 24 Carlos Bernard per un importante ruolo da guest star nella terza stagione, che The CW proporrà negli Stati Uniti dal 9 ottobre.

L'attore vestirà i panni di Oscar Rodas, il padre di Maggie Sawyer, come lei un poliziotto. Come appreso la scorsa stagione, il personaggio interpretato da Floriana Lima è cresciuto in una famiglia molto conservatrice la quale non ha mai accettato il fatto che sia omosessuale. Dopo il coming out, i rapporti tra Maggie e i suoi genitori si sono complicati, finché il padre non l'ha cacciata di casa. Ora che Alex (Chyler Leigh) le ha chiesto di sposarla, domanda cui gli autori daranno una risposta nella prossima stagione, la ricomparsa di Oscar potrebbe significare che tra i due potrebbe esserci se non altro un tentativo di riavvicinamento.

L'ingaggio di Bernard segue la notizia di un minore coinvolgimento della Lima nella terza stagione, sebbene il produttore esecutivo Greg Berlanti abbia assicurato al recente TCA Press Tour che la sua retrocessione da regular a ricorrente non sarà percepita particolarmente dagli spettatori.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo