News Serie TV

Supergirl: Calista Flockhart confermata nella stagione 2, ma...

6

L'attrice riprenderà il ruolo di Cat Grant su The CW.


Mistero risolto: Supergirl non farà a meno di Calista Flockhart nella seconda stagione. Nonostante il finale della prima aveva messo in dubbio il ritorno di Cat Grant, il personaggio da lei interpretato, un portavoce di Warner Bros. Television ha confermato a TVLine che l'attrice sarà coinvolta nei prossimi episodi, sebbene non più come regular ma come ricorrente in base alla sua disponibilità.

Fonti vicine alla produzione rivelano che il mezzo passo indietro dell'attrice è anche una conseguenza del trasferimento della produzione da Los Angeles (dove risiede) a Vancouver per ridurre i costi di produzione, una mossa essenziale per perdurare su una realtà televisiva più piccola come The CW dopo l'addio a CBS. Inoltre nella città canadese sono girate le altre serie supereroistiche della rete Arrow, The Flash e DC's Legends of Tomorrow, con le quali Supergirl avrà un crossover.

I nuovi episodi andranno in onda dal 10 ottobre. Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha commentato così la notizia del ritorno della Flockhart: "Supergirl non sarebbe la stessa senza la straordinaria Calista Flockhart nei panni di Cat Grant. Siamo molto felici che abbia accettato di continuare a lavorare nella serie secondo le sue possibilità. Noi e il pubblico amiamo vederla sullo schermo".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo