Supergirl 6: Si avvicina il finale che per Melissa Benoist è stato "davvero intenso, emozionante e divertente"
La serie supereroistica di The CW si congederà dai fan con gli ultimi due episodi in onda negli Stati Uniti, su The CW, il 9 novembre.
Quando mancano ormai soltanto 3 episodi alla fine di Supergirl, la terza serie dell'Arrowverse a salutare i fan dopo Arrow e Black Lightning, la protagonista Melissa Benoist tira le somme e fa un bilancio della sua esperienza nello show concentrandosi in particolar modo sulle emozioni che ha provato durante l'ultima settimana di riprese. La serie si concluderà negli stati Uniti il prossimo 9 novembre (mentre in Italia l'ultima stagione è in onda su Premium Action e in streaming su Infinity+) con un finale doppio durante il quale la supereroina protagonista tenterà di sconfiggere una volta per tutte Lex Luthor e Nyxly con l'aiuto di alcuni volti familiari (Mehcad Brooks e Jeremy Jordan torneranno rispettivamente nei panni di James Olsen e Winn Schott/Toyman, mentre Chris Wood riprenderà il suo ruolo di Mon-El).
Supergirl: Le emozioni di Melissa Benoist in vista del finale
Aprendosi con Entertainment Weekly, Benoist si è soffermata sulle emozioni contrastanti che ha provato lavorando gli ultimi giorni sul set. "L'ultima settimana sul set è stata davvero intensa, davvero emozionante, davvero gioiosa e divertente. È stato così bello vedere Mehcad. È stato meraviglioso vedere Jeremy. E mio marito [Chris Wood ndr.] è tornato, il che mi ha reso davvero felice", ha detto l'attrice. Ma non tutto è andato a gonfie vele durante le battute finali. "Ci sono stati giorni in cui eravamo tutti sul set ed era come stare in famiglia. Altre volte ci sono stati giorni noiosi e difficili in cui pensavo 'ecco perché sono felice che finisca'", ha aggiunto l'interprete di Kara, la quale ha visto concentrate in soli 5 giorni una quantità infinita di emozioni.
Leggi anche Supergirl: La sesta e ultima stagione in streaming in anteprima su Infinity+Anche Chyler Leigh, che interpreta la sorella di Kara, Alex, ha parlato degli ultimi giorni di riprese in una recente intervista con TVLine, dicendo: "Cerano tantissime emozioni. Ovviamente, ci sono molte trame da concludere, c'è molta speranza per il futuro. Insomma, tante cose". Leigh ha anche rivelato che lei, Benoist e David Harewood (che interpreta J'onn J'onzz) hanno spinto per riorganizzare il programma di produzione in modo che tutti e tre terminassero le riprese nello stesso giorno. "Era un disastro. Tutti stavano piangendo. Tutti si sentivano cosi grati e così riconoscenti", ha ricordato.