News Serie TV

Super Pumped: Elisabeth Shue, Richard Schiff e altre aggiunte al cast della miniserie di Showtime

4

La serie antologica nella prima stagione racconterà l'ascesa e la caduta dell'ex AD di Uber.

Super Pumped: Elisabeth Shue, Richard Schiff e altre aggiunte al cast della miniserie di Showtime

Il cast di Super Pumped, la miniserie antologica di Showtime che in ogni stagione racconterà una storia straordinaria che ha scosso profondamente il mondo degli affari, si arricchisce di nuovi prestigiosi interpreti. Variety ci informa che si sono uniti recentemente al cast Elisabeth Shue (The Boys, a sinistra nella foto in alto), Richard Schiff (The Good Doctor, a destra nella foto in alto), Jessica Hecht (Special) e John Michael Higgins (Arrested Development). La prima stagione, intitolata The Battle for Uber, racconterà la storia del servizio di trasporto automobilistico privato Uber e del suo fondatore Travis Kalanick (interpretato da Joseph Gordon-Levitt).

La trama di Super Pumped: The Battle for Uber e i ruoli dei nuovi membri del cast

Scritta dai produttori esecutivi di Billions Brian Koppelman e David Levien basandosi su un libro di Mike Isaac, Super Pumped: The Battle for Uber ripercorre la corsa sulle montagne russe di Uber, una vicenda che incarna l'essenza della Silicon Valley. La serie racconta il successo e poi il declino dell'ex amministratore delegato Kalanick fino a quando non fu allontanato con l'accusa di molestie sessuali e creazione di un ambiente tossico presso l'azienda.

Elisabeth Shue interpreterà Bonnie Kalanick, la madre del co-fondatore e CEO di Uber Travis Kalanick (Gordon-Levitt), l'unica persona su cui lui può sempre contare per trovare saggezza e verità. Richard Schiff - che ha vinto un Emmy in passato per The West Wing - sarà Randall Pearson, un power-broker di San Francisco che si scontra con Travis. Jessica Hecht sarà Amy Gurley, la moglie di Bill Gurley (il venture capitalist texano co-fondatore di Uber interpretato dal precedentemente annunciato Kyle Chandler); John Michael Higgins sarà Mike Ovitz, un titano degli affari che intesserà rapporti con Travis destinati a lasciare il segno nella carriera di quest'ultimo.

Il resto del cast

Altri attori già annunciati sono Kerry Bishé nei panni di Austin Geidt, l'impiegata intelligente e tenace ai vertici di Uber mentre il servizio si espandeva, Babak Tafti, Mousa Hussein Kraish, Jon Bass, Hank Azaria nei panni dell'AD di Apple Tim Cook, e Bridget Gao-Hollitt.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo