Schede di riferimento
News Serie TV

Succession rinnovata per una quarta stagione

5

La serie vincitrice dell'Emmy tornerà su HBO con un nuovo ciclo di episodi: l'annuncio a sole due settimane dal debutto della terza stagione.

Succession rinnovata per una quarta stagione

Per la famiglia Roy non è ancora il momento di rinunciare al potere. Succession, l'acclamata serie di HBO vincitrice di ben 9 premi Emmy, tornerà con una quarta stagione. L'annuncio della rete via cavo americana arriva a meno di due settimane dal debutto negli Stati Uniti della terza stagione, arrivata con parecchio ritardo e dopo più di due anni di pausa a causa dei problemi legati alla pandemia.

Succession 4 ci sarà: Il comunicato di HBO

"Con ogni stagione di Succession, Jesse Armstrong ha continuato a superare le nostre più rosee aspettative, spingendoci più a fondo nel sancta sanctorum della famiglia Roy con arguzia, umanità e precisione indelebili", ha dichiarato la viceoresidente esecutiva della programmazione di HBO Francesca Orsi. "Questa stagione non fa eccezione e non potremmo essere più entusiasti di tutto ciò che la serie ha in serbo per la prossima stagione".

Succession è incentrata sulla disfunzionale famiglia Roy, proprietaria di un impero dei media. Brian Cox interpreta il patriarca Logan Roy, Jeremy Strong è il figlio Kendall, Kieran Culkin il figlio Roman e Sarah Snook la figlia Shiv. Il rinnovo da parte di HBO segue i buoni risultati d'ascolto della terza stagione: 1,4 milioni di spettatori su HBO e sulle piattaforme digitali, un risultato record per la serie. In Italia la nuova stagione arriverà prossimamente su Sky Atlantic e in streaming su NOW.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo