Schede di riferimento
News Serie TV

Succession: Il trailer ufficiale dell'attesa terza stagione

3

I nuovi episodi in onda su HBO dal 17 settembre, in Italia prossimamente su Sky e in streaming su NOW.

Succession: Il trailer ufficiale dell'attesa terza stagione

L'attesa sta per finire, finalmente. Oltre due anni dopo l'ultimo episodio (anche per questo, date la colpa alla pandemia), il 17 ottobre l'acclamato family drama Succession tornerà su HBO con la terza stagione. Nove nuovi episodi dei quali la rete via cavo ha diffuso un'anteprima - il trailer ufficiale - in occasione della notte più stellata della tv, quella degli Emmy, ricordandoci che questa è la serie che lo ha vinto la volta scorsa (il testimone è appena passato a The Crown di Netflix).

Succession 3: Cosa ci aspetta nella nuova stagione

Nella terza stagione, il racconto riprende qualche tempo dopo la conferenza stampa che aveva concluso la seconda, alla quale Kendall (interpretato da Jeremy Strong) aveva fatto la spia sul padre (Brian Cox) circa la cattiva condotta della compagnia. Come ci si poteva aspettare, la sua iniziativa agita le acque, tra chi lotta per la sicurezza e chi peggio ancora corre ai ripari. Logan, evidentemente, si trova nella posizione più pericolosa, motivo per il quale si muove immediatamente per assicurarsi alleanze familiari, politiche e finanziarie. Le tensioni aumentano mentre un'aspra battaglia aziendale minaccia di trasformarsi in una guerra civile familiare.

Come vi stiamo raccontando da mesi, la stagione 3 introdurrà diversi nuovi personaggi. Sanaa Lathan (The Affair) sarà Lisa Arthur, un affermato avvocato di New York; Hope Davis (Your Honor) interpreterà Sandi Furness, la figlia di Sandy Furness, uno storico rivale di Logan; Alexander Skarsgård (True Blood) vestirà i panni del conflittuale fondatore e amministratore delegato di un'azienda di tecnologie Lukas Matsson; Linda Emond (Lodge 49) impersonerà l'assistente senior della Casa Bianca Michelle-Anne Vanderhoven; Jihae (Marte) sarà la potente consulente per le pubbliche relazioni Berry Schneider; mentre il premio Oscar Adrien Brody (Il pianista) interpreterà l'attivista miliardario Josh Aaronson.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo