Schede di riferimento
News Serie TV

Succession: Il primo esplosivo teaser trailer della terza stagione

2

La serie vincitrice dell'Emmy tornerà in autunno su HBO.

Succession: Il primo esplosivo teaser trailer della terza stagione

La guerra dei Roy è ormai esplosa. Nel primo teaser trailer della terza stagione di Succession, l'acclamata serie drammatica premiata con l'Emmy all'ultima edizione dei premi più prestigiosi della tv americana, Kendall Roy (Jeremy Strong) si scaglia contro suo padre Logan (Brian Cox) e chiede ai membri della sua famiglia di prendere una posizione. "Volete stare dalla parte del bene o del male?", lo sentiamo dire nella clip diffusa in attesa dei nuovi episodi che arriveranno in autunno su HBO.

Succession 3: Le anticipazioni del primo teaser

L'ultima volta avevamo lasciato la famiglia Roy in una situazione piuttosto complicata con Logan che era stato vittima di un'imboscata orchestrata dal figlio ribelle Kendall. La terza stagione, quindi, inizierà con Roy in pericolo e alle prese con la gestione dei delicati equilibri familiari. Nella clip vediamo Kendall tornare per la prima volta alla Waystar Royco dopo aver denunciato pubblicamente suo padre. "È nostro padre, ma stava per mandarmi in prigione", spiega in seguito Kendall a Roman, Shiv e Connor. "Farebbe lo stesso con tutti noi". Ma l'alleanza con Shiv, come sempre, ha un prezzo. "Se ti sostengo contro papà", dice a Kendall, "dovresti lasciarmi prendere il comando". Mentre i protagonisti lotteranno per assicurarsi alleanze familiari, politiche e finanziarie, le tensioni aumenteranno e un'aspra battaglia aziendale minaccerà di trasformarsi in una guerra civile familiare.

Le nuove aggiunte al cast

Nel teaser vediamo anche per la prima volta una delle new entry, Sanaa Lathan (The Affair), nei panni di un avvocato di nome Lisa Arthur. Le altre aggiunte al cast sono Hope Davis (Your Honor), Alexander Skarsgård (True Blood), scelto per interpretare l'amministratore delegato di un'importante azienda tecnologica, e Adrien Brody (Peaky Blinders) nei panni di un investitore miliardario.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo