Succession 3: Sanaa Lathan e altre due aggiunte al cast della terza stagione
La serie HBO vincitrice dell'Emmy e del Golde Globe dà il benvenuto a tre nuovi personaggi nel prossimo ciclo di episodi.
L'attesa per la terza stagione di Succession inizia ad essere davvero lunga (l'ultimo episodio andato in onda negli Stati Uniti risale ormai a ottobre 2019) ma finalmente arriva qualche news dal set dei nuovi episodi che si stanno girando in queste settimane. La serie HBO, vincitrice sia dell'Emmy che del Golden Globe come miglior serie drammatica, darà il benvenuto a tre nuovi personaggi a partire dalla prossima stagione. Si tratta di un trio al femminile composto da Sanaa Lathan (nella foto in alto), Linda Emond e la cantante e attrice sudcoreana Jihae.
Succession: Dove eravamo rimasti e le anticipazioni
L'ultima volta avevamo lasciato la famiglia Roy in una situazione piuttosto complicata. Logan Roy (Brian Cox) era stato vittima di un'imboscata orchestrata dal figlio ribelle Kendall (Jeremy Strong). La terza stagione, quindi, inizierà con Roy in pericolo e alle prese con la gestione dei delicati equilibri familiari. Mentre i protagonisti lotteranno per assicurarsi alleanze familiari, politiche e finanziarie, le tensioni aumenteranno e un'aspra battaglia aziendale minaccerà di trasformarsi in una guerra civile familiare.
I ruoli di Sanaa Lathan, Linda Emond e Jihae
Secondo quanto riportato da Variety, Sanaa Lathan (già vista in The Affair e Shots Fired) interpreterà Lisa Arthur, un avvocato di New York con molti contatti. Linda Emond (Lodge 49, Madam Secretary) sarà invece Michelle-Anne Vanderhoven, un'assistente alla Casa Bianca. Infine Jihae (musicista internazionale molto apprezzata che ha debuttato come attrice nella serie di Nat Geo Mars), interpreterà una potente consulente per le pubbliche relazioni.