News Serie TV

Succession 3: Hope Davis firma per un ruolo ricorrente nella terza stagione

L'attrice interpreterà la figlia del rivale di Logan Roy, Sandy Furness, in un arco di episodi.

Succession 3: Hope Davis firma per un ruolo ricorrente nella terza stagione

Succession racconterà la storia di un'altra potente famiglia nella stagione 3, i Furness. Da sempre nemici dei Roy, la famiglia su cui ruota l'intera storia, i Furness saranno centrali nei nuovi episodi della serie vincitrice dell'Emmy e del Golden Globe, attualmente in produzione. Un ruolo chiave, nella prossima stagione, è stato affidato a Hope Davis che ha firmato per interpretare in un arco di episodi il ruolo di Sandi Furness, la figlia di Sandy Furness (Larry Pine), storico rivale di Logan Roy (Brian Cox).

Succession: Dove eravamo rimasti

L'ultima volta avevamo lasciato la famiglia Roy in una situazione piuttosto complicata. Logan Roy (Brian Cox) era stato vittima di un'imboscata orchestrata dal figlio ribelle Kendall (Jeremy Strong). La terza stagione, quindi, inizierà con Roy in pericolo e alle prese con la gestione dei delicati equilibri familiari. Mentre i protagonisti lotteranno per assicurarsi alleanze familiari, politiche e finanziarie, le tensioni aumenteranno e un'aspra battaglia aziendale minaccerà di trasformarsi in una guerra civile familiare.

Gli altri ingressi nel cast e il ruolo di Hope Davis

Hope Davis raggiunge altre tre attrici che pure recentemente sono state annunciate come new entry a partire dalla terza stagione (Sanaa Lathan, Linda Emond e la cantante e attrice sudcoreana Jihae). Per Davis, vista recentemente in Your Honor accanto a Bryan Cranston, si tratta di un ritorno a HBO dopo la serie In Treatment e il film I due presidenti, occasioni che le sono valse due nomination agli Emmy.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo