News Serie TV

Succession 3: Alexander Skarsgård si unisce al cast della nuova stagione

1

L'attore di True Blood interpreterà l'amministratore delegato di un'importante azienda tecnologica nella terza stagione del premiato drama di HBO.

Succession 3: Alexander Skarsgård si unisce al cast della nuova stagione

Succession affida ad Alexander Skarsgård un ruolo che potrebbe rivelarsi cruciale nella terza stagione. L'attore svedese si è unito al cast dell'acclamato drama di HBO, che lo scorso settembre si è portato a casa l'Emmy come migliore serie drammatica, nel ruolo ricorrente di Lukas Matsson, un conflittuale fondatore e amministratore delegato di successo di un'azienda tecnologica.

Succession: Cosa ci aspetta nella terza stagione

L'ultima volta avevamo lasciato la famiglia Roy in una situazione piuttosto complicata. Logan Roy (Brian Cox) era stato vittima di un'imboscata orchestrata dal figlio ribelle Kendall (Jeremy Strong). La terza stagione, quindi, inizierà con Roy in pericolo e alle prese con la gestione dei delicati equilibri familiari. Mentre i protagonisti lotteranno per assicurarsi alleanze familiari, politiche e finanziarie, le tensioni aumenteranno e un'aspra battaglia aziendale minaccerà di trasformarsi in una guerra civile familiare.

Novità e promozioni nel cast

Alexander Skarsgård è conosciuto soprattutto per True Blood ma ha vinto l'Emmy per la sua interpretazione nella miniserie Big Little Lies. Recentemente lo abbiamo visto anche nella miniserie The Stand tratta da L'ombra dello scorpione di Stephen King. L'attore raggiunge le new entry di Succession già annunciate Hope Davis, Sanaa Lathan, Linda Emond e la cantante e attrice sudcoreana Jihae. Nei nuovi episodi, inoltre, vedremo più spesso Justine Lupe, David Rasche e Fisher Stevens, promossi da ricorrenti a regolari. Le riprese della terza stagione di Succession, ritardata dalla pandemia, sono attualmente in corso a New York.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo