News Serie TV

Succession 3: Adrien Brody sarà un potente investitore nella nuova stagione

L'attore premio Oscar è una delle tante new entry dei prossimi episodi che ospiteranno, tra gli altri, anche Alexander Skarsgård e Hope Davis.

Succession 3: Adrien Brody sarà un potente investitore nella nuova stagione

Un'altra pedina è pronta a battersi nel gioco di potere che coinvolge i Roy, l'autorevole famiglia al centro di Succession, il drama di HBO premiato con la statuetta per la miglior serie drammatica agli ultimi Emmy Awards. Il premio Oscar Adrien Brody ha ottenuto un ruolo ricorrente nella terza stagione, in arrivo prossimamente sulla rete via cavo americana.

Succession 3: Il ruolo di Adrien Brody e le anticipazioni

Brody interpreterà Josh Aaronson, un miliardario investitore attivista che diventa fondamentale nelle lotte per la proprietà della Waystar Royco, l'impero mediatico gestito dai Roy. Il personaggio di Brody potrebbe svolgere un ruolo importante in una stagione che metterà in scena una vera e propria "guerra civile" tra il figlio ribelle Kendall (Jeremy Strong) e il patriarca Logan Roy (Brian Cox). Quest'ultimo metterà in campo tutte le armi possibili per assicurarsi alleanze familiari, politiche e finanziarie durante una battaglia aziendale che procederà senza esclusione di colpi.

Le altre novità nel cast

L'ingaggio di Adrien Brody (che vedremo su HBO anche nei panni del leggendario allenatore Pat Riley nella serie drammatica - ancora senza titolo - che racconterà i Los Angeles Lakers degli anni '80) segue di qualche giorno quello di Alexander Skarsgård, scelto per interpretare l'amministratore delegato di un'importante azienda tecnologica. Le altre new entry di Succession già annunciate sono Hope Davis, Sanaa Lathan, Linda Emond e la cantante e attrice sudcoreana Jihae. Justine Lupe, David Rasche e Fisher Stevens, inoltre, sono stati promossi da ricorrenti a regolari. Le riprese della terza stagione di Succession, ritardata dalla pandemia, sono attualmente in corso a New York.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo