News Serie TV

Suburra: I protagonisti leggono i tweet dei fan e svelano inaspettate curiosità

4

Dopo l'uscita della terza stagione su Netflix, Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara e Filippo Nigro hanno letto divertiti alcuni commenti degli spettatori: ecco le loro reazioni.

Suburra: I protagonisti leggono i tweet dei fan e svelano inaspettate curiosità

Il fascino indiscusso di Alessandro Borghi, l'orrore per i comportamenti controversi di Cinaglia, ma soprattutto il tifo per la coppia formata da Spadino e Aureliano. Sono questi alcuni dei temi più discussi sui social sopo l'uscita della terza e ultima stagione di Suburra: La serie arrivata su Netflix la scosa settimana e ancora tra i contenuti più visti dagli abbonati italiani sulla piattaforma. Chi meglio degli stessi protagonisti della serie può reagire ai commenti dei fan? Ecco cosa hanno detto Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara e Filippo Nigro in un divertente video postato sul canale YouTube di Netflix.

Leggi anche Suburra e l'ipotesi di uno spin-off: La serie potrebbe continuare?

Suburra: Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara e Filippo Nigro rispondono ai commenti degli spettatori

Sui social, naturalmente, c'è chi apprezza particolarmente Alessandro Borghi e non ne fa mistero. L'attore dimostra di apprezzare i tanti complimenti. "Sei peggio di Cinaglia diventa offesa perseguibile penalmente", è il tweet che legge Nigro. "E c'hanno ragione, sei un infame", è la reazione a caldo di Borghi. Sono moltissimi, poi, i fan che avrebbero voluto un altro bacio tra Aureliano e Spadino, la coppia più "shippata" della serie. "Meglio di no. Ci avevamo provato un'altra volta e a momenti mi spaccava il labbro", svela Ferrara. E a proposito di "shippare", Borghi e Nigro ammettono di non conoscere bene il significato di questo verbo. C'è qualcuno che cita poi una famosa scena della serie in cui Spadino e Aureliano mangiano un piatto di spaghetti aglio olio e peperoncino sul campanile insieme a un prete, nella prima stagione. A quel punto Ferrara svela una curiosità: quelli che sembravano pezzi di aglio erano in realtà pezzi di mela. "Era una cosa immangiabile, poi era tutta incollata", racconta.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo