Schede di riferimento
News Serie TV

Streghe ripristina il Potere del Trio: Ecco chi prenderà il posto di Madeleine Mantock nella stagione 4

3

Lucy Barrett si è unita al cast della serie tv con un ruolo misterioso.

Streghe ripristina il Potere del Trio: Ecco chi prenderà il posto di Madeleine Mantock nella stagione 4

Il Potere del Trio è salvo: le protagoniste di Streghe rimarranno tre! Dopo la decisione di Madeleine Mantock di fare un passo indietro, un colpo di scena sorprendentemente in linea con quanto accaduto nell'originale Charmed del 1998, la serie fantasy di The CW ha ingaggiato l'attrice di Bloom Lucy Barrett per il ruolo regolare di una nuova strega nella prossima, quarta stagione.

Streghe 4: Cosa sappiamo del personaggio di Lucy Barrett

Barrett affiancherà le sorelle Vera interpretate da Melonie Diaz e Sarah Jeffery, ma non è chiaro in che modo. Per ora, infatti, gli showrunner di Streghe Jeffery Lieber, Nicki Renna e Joey Falco preferiscono tenere segreti alcuni dettagli fondamentali del suo personaggio, come nome, retroscena, poteri ed eventuali legami con Mel e Maggie. "È solo più divertente in questo modo", hanno spiegato in un comunicato.

"Ciò che possiamo dire è che... è un'artista, con un amore selvaggio e imprevedibile per la vita e una visione unica del mondo che le è utile per la sua arte, che è la sua grande passione", hanno aggiunto gli showrunner. "È simpatica, irriverente, impulsiva, volitiva e porterà una nuova energia al Potere del Trio". Be', che dire?, ce lo facciamo bastare!

L'addio di Madeleine Mantock

Lo scorso luglio, pochi giorni prima del finale della terza stagione, Mantock ha rivelato in un comunicato che quella sarebbe stata la sua ultima volta nei panni di Macy, la sorella più grande. L'attrice non ha approfondito le ragioni che l'hanno spinta a questa scelta, ma ha detto che è stata una "decisione difficile" e che "interpretare Macy in Streghe nelle ultime tre stagioni è stato un privilegio immenso". Qualcosa di simile era accaduto anche nell'originale Streghe, quando dopo tre stagioni Shannen Doherty decise di separarsi da Holly Marie Combs e Alyssa Milano, con Rose McGowan scelta poi come sua "sostituta", interpretando una sorellastra segreta delle Halliwell.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo