Schede di riferimento
News Serie TV

Streghe 3: J.J. Hawkins si unisce al cast della terza stagione

All'attore transgender è stato affidato un ruolo ricorrente nei nuovi episodi del remake in onda su The CW.

Streghe 3: J.J. Hawkins si unisce al cast della terza stagione

Le sorelle Vera avranno un nuovo alleato nella prossima stagione di Streghe. L'attore transgender J.J. Hawkins si è unito al cast del remake della famosa serie omonima trasmessa dal 1998 al 2006. Il suo coinvolgimento segna un punto di svolta per lo show che darà il benvenuto così al primo personaggio trans della serie, ma segue anche la tendenza, sempre più consolidata, di far interpretare personaggi trans a veri interpreti trans.

Il ruolo di J.J. Hawkins in Streghe 3 e quelli precedenti

J.J. Hawkins avrà un ruolo ricorrente e interpreterà Kevin, uno studente del college transgender che aiuterà una delle streghe ad affrontare un avversario davvero temibile. Hawkins, che si identifica allo stesso modo nei pronomi lui e loro, è conosciuto soprattutto per il ruolo di Riley che ha interpretato nella serie di CBS The Red Line. Precedentemente, aveva recitato anche in alcuni episodi di Criminal Minds, All Rise e NCIS.

Streghe 3: Le altre anticipazioni

La seconda stagione di Streghe si era conclusa prima del previsto a causa del lockdown che aveva costretto tutti ad interrompere la produzione. Gli showrunner Craig Shapiro e Liz Kruger hanno assicurato che la serie ripartirà esattamente da dove è stata interrotta nell'episodio 19 della scorsa stagione. I primi episodi della stagione 3, dunque, chiuderanno le storie del secondo ciclo. "Avevamo tre fantastici copioni e li gireremo", avevano detto Shapiro e Kruger a TVLine. Tra le novità della terza stagione, lo ricordiamo, c'è anche un altro ingresso nel cast: Jason Diaz che interpreterà Antonio, un compagno di classe di Maggie (Sarah Jeffery) che diventa rapidamente la sua nemesi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo