News Serie TV

Stravolgimenti in vista a The CW: Beauty and the Beast in panchina, Hart of Dixie di venerdì

Potrebbe essere un'anteprima di quello che accadrà agli Upfront di maggio la decisione di The CW di spostare Hart of Dixie nella difficile serata del venerdì, nota anche come il "night death slot", e sospendere la seconda stagione di Beauty and the Beast. Sono alcuni dei movimenti annunciati dal network in vista dell'inizio della secon...

Stravolgimenti in vista a The CW: Beauty and the Beast in panchina, Hart of Dixie di venerdì

Potrebbe essere un’anteprima di quello che accadrà agli Upfront di maggio la decisione di The CW di spostare Hart of Dixie nella difficile serata del venerdì, nota anche come il “night death slot”, e sospendere la seconda stagione di Beauty and the Beast.

Sono alcuni dei movimenti annunciati dal network in vista dell’inizio della seconda metà di stagione a gennaio. Dal 21 marzo, dopo una pausa di circa due mesi, il drama con Rachel Bilson si sposterà al venerdì, cedendo il suo slot del lunedì alla novità Star-Crossed, al via il 17 febbraio. Destino analogo per The Tomorrow People. La serie affiancherà Star-Crossed dal 17 marzo, mentre il suo slot del mercoledì andrà a The 100, il cui debutto è fissato per il 19 marzo.

La poco seguita Beauty and the Beast si interromperà quindi il 10 marzo. Ciò che avverrà dopo è incerto al momento. The Carrie Diaries, altro show in difficoltà, si fermerà invece il 31 gennaio con l’ultimo episodio della seconda stagione.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming