News Serie TV

Stranger Things 4, David Harbour rivela alcune anticipazioni su Hopper: "Vedrete il suo lato oscuro"

548

L'interprete dell'amato sceriffo della serie Netflix ha parlato del futuro del suo personaggio aggiornando i fan anche sullo stato della produzione.

Stranger Things 4, David Harbour rivela alcune anticipazioni su Hopper: "Vedrete il suo lato oscuro"

Il suo ritorno in Stranger Things non è più un mistero dopo il teaser trailer con cui, lo scorso febbraio, Netflix ha annunciato che Hopper è vivo. Risolto dunque il mistero sul destino dell'amato sceriffo interpretato da David Harbour, il suo interprete ha potuto sbilanciarsi sul futuro del suo personaggio dando qualche anticipazione sulla quarta stagione e aggiornando gli appassionati sullo stato delle riprese dei nuovi episodi.

David Harbour e la "risurrezione" di Hopper

Nel corso di una lunga intervista video che l'attore ha concesso a Deadline insieme ai creatori e showrunner della serie, i fratelli Duffer, Harbour ha parlato di quella che lui stesso ha chiamato la "risurrezione" di Hopper che, ha anticipato, sarà solo l'inizio di una storia molto più profonda che lo riguarderà. "Sono davvero entusiasta di lasciare che le persone vedano queste sfumature profonde in lui. In ogni stagione vediamo un lato diverso di lui. La scorsa stagione è stata un po' più strana, e mi è piaciuto molto interpretarla. Nella quarta stagione vedremo alcuni suoi lati più oscuri", ha precisato. L'interprete dello sceriffo ha poi parlato anche di "sentimenti profondi", accennati nella seconda stagione quando Undici trova nell'attico di Hopper le scatole le etichette "Papà", "Vietnam" e "New York", e che saranno approfonditi nei prossimi episodi. A proposito della nuova stagione, poi, Harbour ha detto che sarà epica. "Ci saranno mostri e scene spaventose. C'è anche una scena d'azione alla Indiana Jones", ha anticipato.

Stranger Things 4: Quando si tornerà a girare?

David Harbour ha raccontato che le riprese della quarta stagione di Stranger Things erano iniziate da sole due settimane quando la produzione è stata sospesa a causa della pandemia di Covid-19. Quando si potrà tornare sul set? "Non sappiamo davvero ciò che ci riserva il futuro. Credo che nessuno lo sappia. Stiamo procedendo come viene ma vofliamo alzarci e ricominciare il prima possibile", ha detto l'attore. Qualche settimana fa, tuttavia, l'interprete di Dustin Gaten Matarazzo aveva fatto intendere che la produzione di Stranger Things 4 non ripartirà prima dell'autunno, facendo quindi slittare inevitabilmente la data di uscita dei nuovi episodi su Netflix.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming