Schede di riferimento
News Serie TV

Steve Carell apparirà nel finale di The Office

Dopo settimane di speculazioni, una fonte anonima ha confermato a TVLine che Michael Scott e il suo interprete, Steve Carell, appariranno nell’ultimo episodio di The Office, in onda su NBC il 16 maggio. Carell aveva lasciato la serie nel maggio del 2011 (al termine della settima stagione) per dedicarsi ad altre opportunità professional...

Steve Carell apparirà nel finale di The Office

Dopo settimane di speculazioni, una fonte anonima ha confermato a TVLine che Michael Scott e il suo interprete, Steve Carell, appariranno nell’ultimo episodio di The Office, in onda su NBC il 16 maggio.

Carell aveva lasciato la serie nel maggio del 2011 (al termine della settima stagione) per dedicarsi ad altre opportunità professionali, soprattutto al cinema. Nel corso degli ultimi mesi, dopo l’annuncio che la nona stagione sarebbe stata l’ultima, le notizie sul probabile ritorno di Michael negli uffici della Dunder Mifflin di Scranton sono state sempre più insistenti, al punto da costringere l’attore a smentirle in un’occasione.

“Penso che Steve senta, e sono d’accordo, che l’episodio Goodbye, Michael sia stato il suo addio e non voglia mettere in ombra il finale che tutti gli altri personaggi meritano” aveva spiegato recentemente il produttore esecutivo Greg Daniels, dopo aver escluso la possibilità di un suo ritorno. Questo potrebbe significare che quello di Carell sarà solo un cammeo fugace. Lo confermano anche le precedenti dichiarazioni del suo portavoce, il quale aveva insistito sul fatto che il finale sarà “Scott-free”.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming