Schede di riferimento
News Serie TV

Stephen Lang nella stagione finale di In Plain Sight

In attesa di scoprire se Terra Nova avrà una seconda stagione, e la prognosi per ora non è delle più confortanti, Stephen Lang si tiene impegnato accettando d'interpretare un ruolo in un arco di episodi della quinta e ultima stagione di In Plain Sight, in onda sulla rete via cavo USA dal 16 marzo. Secondo TV Guide, l'attore interpreter...


In attesa di scoprire se Terra Nova avrà una seconda stagione, e la prognosi per ora non è delle più confortanti, Stephen Lang si tiene impegnato accettando d’interpretare un ruolo in un arco di episodi della quinta e ultima stagione di In Plain Sight, in onda sulla rete via cavo USA dal 16 marzo.

Secondo TV Guide, l’attore interpreterà il papà di Mary Shannon (Mary McCormack), più volte menzionato nel corso della serie ma mai visto prima d’ora. “Mio padre torna, finalmente, e non sto nella pelle”, aveva detto lo scorso mese McCormack senza sapere chi lo avrebbe interpretato. “Dopo tutto, non si può concludere la serie senza affrontare la tormentata questione tra Mary e suo padre”.

Come i fan di In Plain Sight sapranno, il personaggio di Lang, James Wiley Shannon, è un fuggitivo. L’uomo abbandonò la figlia circa trent’anni fa, e da allora vive nell’anonimato.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo