News Serie TV

Stephanie March torna in Law & Order: Unità Speciale

10

Apparirà in un episodio della stagione 19 in onda il prossimo mese.

Stephanie March torna in Law & Order: Unità Speciale

A quasi sei anni dall'ultima volta, Stephanie March tornerà a vestire i panni dell'assistente del procuratore distrettuale Alex Cabot, uno dei personaggi più amati dal pubblico di Law & Order: Unità Speciale, in un episodio della stagione 19 in onda negli Stati Uniti ad aprile.

Nell'ora, intitolata Sunk Cost Fallacy, la detective Benson (Mariska Hargitay) incrocerà la sua vecchia amica Cabot durante le ricerche di una giovane donna rapita insieme con sua figlia. "È fantastico ridare a Stephanie il benvenuto nella famiglia di SVU, anche se per una breve visita", ha dichiarato il produttore esecutivo Michael Chernuchin. "Lei è, e sempre sarà, parte del DNA di questa serie".

Quello della March è solo l'ultimo volto familiare tornato nella stagione 19 di Law & Order: Unità Speciale - segue Dean Winters, Sam Waterston ed Ernest Waddell, i quali hanno ripreso i ruoli di Brian Cassidy, Jack McCoy e Ken Randall rispettivamente. In Italia, i nuovi episodi sono in onda su Premium Crime ogni domenica alle ore 21:20.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo