News Serie TV

Step Up rivive: Starz rinnova per una terza stagione il dance drama cancellato da YouTube

La serie riporta sullo schermo il cast originario, inclusi Ne-Yo e Naya Rivera, al quale si aggiunge Tricia Helfer.

Step Up rivive: Starz rinnova per una terza stagione il dance drama cancellato da YouTube

Si tornerà a ballare in Step Up: High Water. Cancellato da YouTube Premium lo scorso agosto dopo due stagioni, il dance drama è stato riportato in vita e rinnovato per una terza dalla rete via cavo Starz. I nuovi 10 episodi "amplieranno la portata e la narrazione" della serie, riportando sullo schermo gran parte dei suoi personaggi e introducendone di nuovi, uno dei quali interpretato dalla veterana di Lucifer e Battlestar Galactica Tricia Helfer.

Il ritorno di Step Up: High Water, parla Starz

In un comunicato, la presidente della programmazione originale di Starz Christina Davis ha spiegato che l'ideatrice "Holly Sorensen e il suo team hanno creato una nuova e dinamica interazione della serie la quale cattura quei segni distintivi che hanno reso il franchise Step Up così di successo, ed eleva la narrazione al pubblico via cavo e mondiale. Questo, unito all'appeal internazionale del cast multiculturale e di talento, renderà questa serie una grande aggiunta alla nostra offerta".

Chi torna nella stagione 3

Ispirata dal franchise cinematografico, High Water segue il cantante R&B Ne-Yo nei panni di Sage Odom, il leggendario fondatore di una famosa scuola di arti performative di Atlanta, e la sua relazione con l'ex ballerina Collette Jones (Naya Rivera, Glee), che la amministra. Nella terza stagione, il loro rapporto sarà messo alla prova da accuse penali, problemi finanziari e potenti nemici politici intenzionati a distruggere Sage e la High Water.

In aggiunta ai due attori, rivedremo Petrice Jones (Tal), Faizon Love (Zio Al), Marcus Mitchell (Dondre), Jade Chynoweth (Odalie), Carlito Olivero (Davis), Terrence Green (Rigo), Eric Graise (King) e Kendra Oyesanya (Poppy). Del personaggio affidato alla Helfer, invece, per ora si sa soltanto che si chiamerà Erin.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming