News Serie TV

Step Up: High Water arruola Enrique Murciano e altri due attori nella terza stagione

Anche la ballerina Rebbi Rosie e Keiynan Lonsdale si uniscono al cast del dance drama di Starz mentre Terayle Hill è promosso a regolare.

Step Up: High Water arruola Enrique Murciano e altri due attori nella terza stagione

Prende forma il cast della terza stagione di Step Up: High Water, la serie ideata da Holly Sorensen e basata sul popolare franchise incentrato sul mondo della danza. Dopo l'annuncio di Christina Milian come sostituta di Naya Rivera (venuta a mancare tragicamente la scorsa estate) nel ruolo di Collette, Starz rende noto il resto del cast e annuncia la promozione di Terayle Hill, interprete di Marquise Howard, come personaggio regolare. Le new entry sono la ballerina di fama mondiale Rebbi Rose (prima a sinistra nella foto in alto), l'attore di Power Enrique Murciano (al centro nella foto) e il cantautore, artista e ballerino Keiynan Lonsda (a destra nella foto).

La trama di Step Up: High Water

Cancellata da YouTube Premium e poi riportata in vita da Starz, che l'ha rinnovata per una terza stagione (le prime due saranno disponibili in Italia su Starzplay dal 28 marzo), Step Up: High Water, adattamento del popolare franchise cinematografico, segue il cantante R&B Ne-Yo nei panni di Sage Odom, il leggendario fondatore di una famosa scuola di arti performative di Atlanta, e la sua relazione con l'ex ballerina Collette Jones, che la amministra. Collette ha costruito e seguito da zero la visionaria accademia di Sage, raggiungendo la vetta con grinta e intraprendenza, guadagnandosi un nuovo ruolo: quello di manager di Sage Odom e del suo tour. Il tutto nascondendo un oscuro segreto. Ma quando questo segreto inizia ad avere ripercussioni su Sage, sulla High Water e sul tour, Collette comincia a considerare l'opportunità di abbandonare il ruolo della donna che sta dietro a un uomo, per diventare una donna potente, col suo uomo alle spalle.

Il cast e i nuovi personaggi della terza stagione

Rebbi Rosie, Keiynan Lonsdale ed Enrique Murciano sono pronti a portare un po' di pepe nella scuola di High Water tramite i loro tre nuovi personaggi. Rosie, ballerina di fama mondiale che ha lavorato in tour con performer del calibro di Rihanna e Beyoncé, interpreterà Angel, una giovane che, fuggita dallo squallido mondo della criminalità organizzata londinese, arriva presso la scuola di High Water per trasformare i suoi sogni in realtà e dimostrare di essere tra le migliori ballerine del mondo.

A Keiynan Lonsdale - visto in The Flash di The CW nel ruolo di Wally West - è stato affidato il ruolo di Tal, originariamente interpretato da Petrice Jones. Il suo personaggio è descritto come un "reietto dell'Ohio, tolto alla madre e abbandonato sulle strade difficili di Atlanta, ha subito persecuzioni e violenze per le sue eccentricità, la sua sessualità e il suo rifiuto di sottomettersi alle aspettative altrui". Ballando, ha raggiunto High Water, ed è diventato l'orgoglio del corpo di danza di Sage Odom e il primo ballerino nell'enorme tour di Sage. Snello, aggraziato e coraggioso, è proprio come il suo soprannome: levriero.

Enrique Murciano - che vedremo presto in Tell Me Your Secrets di Prime Video ma che ha recitato anche nella serie Netflix Bloodline - interpreta Cruz, descritto come "un uomo che spera di incidere la sua faccia nel Monte Rushmore degli avvocati famosi e di alto profilo". Cercherà di difendere Sage Odom dall'accusa di omicidio districandosi tra intrighi e cospirazioni per salvare la vita e la carriera del suo cliente.

I nuovi interpreti raggiungono i già annunciati Christina Milian (Collette), Ne-Yo (Sage Odom), Faizon Love (Uncle Al), Jade Chynoweth (Odalie), Carlito Olivero (Davis), Terrence Green (Rigo), Eric Graise (King), Tricia Helfer (Erin) e Kendra Oyesanya (Poppy).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo