News Serie TV

Step Up diventa una serie tv per YouTube

121

Prodotta da Channing Tatum e Jenna Dewan, la serie in streaming nel 2017.


La recente notizia dell'ingresso di YouTube nello scenario sempre più competitivo degli sceneggiati originali accanto ai servizi di video in streaming Netflix, Hulu e Amazon Video ha dato un importante primo frutto. Il portale che ha avuto un ruolo chiave nella diffusione e fruizione di contenuti video attraverso la rete ha ordinato la produzione di un primo ciclo di episodi di Step Up, serie basata sul popolare franchise cinematografico omonimo.

Channing Tatum e Jenna Dewan Tatum, protagonisti del primo film, daranno il proprio contributo in qualità di produttori esecutivi. Il drama racconta una storia attraente e piena di musica su un gruppo di ballerini contemporanei studenti presso una scuola di arti figurative. Il debutto di Step Up è previsto nel 2017 e sarà la prima serie originale del servizio a pagamento YouTube Red.

"Sono un fan dei film Step Up da anni e ho sempre creduto che si sarebbero potuti tradurre in una serie originale appassionante", commenta la presidente dei contenuti originali di YouTube Susanne Daniels. "Sappiamo che la danza è una categoria globalmente di grande successo su YouTube, quindi mi rende felice avere una serie radicata in un genere così enormemente popolare nella nostra piattaforma".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo