Schede di riferimento
News Serie TV

Station 19 rinnovata per una quarta stagione

46

Lo spin-off di Grey's Anatomy è in onda in Italia su FoxLife ogni lunedì.

Station 19 rinnovata per una quarta stagione

Dopo gli ottimi risultati d'ascolto delle ultime settimane, Station 19, lo spin-off di Grey's Anatomy nato sulla scia del successo di Chicago Fire, è stato rinnovato da ABC per una quarta stagione.

La showrunner "Krista Vernoff è una narratrice acuta e superba e le siamo molto grati - così come lo siamo al cast e alla troupe di talento - per tutto quello che hanno fatto per far prosperare Station 19 in questa stagione", ha dichiarato la presidente di ABC Entertainment Karey Burke in un comunicato. "Questa serie ricca e avvincente sta registrando ascolti record quest'anno per un motivo, e non vediamo l'ora di offrire altre fantastiche storie al nostro pubblico appassionato".

Leggi anche Panico rinnovi 2020: Le Serie TV rinnovate e quelle cancellate

Mentre Grey's Anatomy, anch'essa guidata creativamente dalla Vernoff, è stata già rinnovata per una diciassettesima stagione, Station 19 - in Italia in onda su FoxLife ogni lunedì alle ore 21:00 - sta riunendo negli Stati Uniti una media di 6,3 milioni di spettatori ogni settimana, con un rating nel target demografico 18-49 dell'1.0, in crescita rispettivamente del 19 e 7 percento. Merito senz'altro del modo in cui Vernoff sta intrecciando le storie delle due serie, sebbene in più di un'occasione lo spin-off sia riuscito a superare gli ascolti della stessa Grey's Anatomy, diventando il drama più seguito di ABC.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming