News Serie TV

Station 19 ospita l'italiana Gabriella Pession in uno dei prossimi episodi

470

Lo spin-off di Grey's Anatomy, inoltre, ha affidato un importante ruolo ricorrente a Khalilah Joi.

Station 19 ospita l'italiana Gabriella Pession in uno dei prossimi episodi

Station 19 continua a parlare italiano. In uno dei prossimi episodi dello spin-off di Grey's Anatomy in onda negli Stati Uniti, precisamente l'ottavo episodio della quarta stagione intitolato Make No Mistake, He's Mine, apparirà come guest star l'attrice italiana Gabriella Pession. Le informazioni sul suo personaggio e le prime foto che la ritraggono insieme alle attrici della serie Stefania Spampinato e Danielle Savre le ha diffuse la rete ABC. Nello stesso episodio in onda su ABC il prossimo 25 marzo, inoltre, vedremo per la prima volta anche l'attrice Khalilah Joi alla quale è stato affidato un importante ruolo ricorrente.

Gabriella Pession in Station 19: I primi dettagli sul suo personaggio e le foto

Gabriella Pession (che, per chi non lo sapesse, nella vita reale è sposata con l'attore Richard Flood, l'interprete del dottor Cormac Hayes in Grey's Anatomy) per quanto ne sappiamo dovrebbe apparire soltanto nell'ottavo episodio della quarta stagione di Station 19. Stando alle primissime informazioni disponibili, interpreterà una vecchia fiamma di Carina DeLuca, il personaggio a cui presta il volto l'attrice siciliana Stefania Spampinato. Non sappiamo esattamente quali saranno le circostanze che la faranno tornare nella vita di Carina (forse qualcosa legato all'ultimo incredibile colpo di scena a cui abbiamo assistito in Grey's Anatomy?) ma, come si legge nella descrizione ufficiale, la donna farà decisamente ingelosire la fidanzata di Carina Maya (Danielle Savre). Ecco le foto pubblicate da ABC.

Gabriella Pession Station 19

Gabriella Pession Station 19

Gabriella Pession Station 19

Gabriella Pession Station 19

Station 19: Khalilah Joi in un ruolo chiave della quarta stagione

Khalilah Joi, attrice già vista in passato come guest star in Grey's Anatomy, avrà invece un ruolo ricorrente apparendo in diversi episodi di Station 19 nei panni di Condola Vargas, un avvocato che ha studiato con la sorella di Dean (Okieriete Onadowan) e lo aiuterà a fare causa alla polizia (nell'episodio andato in onda la settimana scorsa - attenzione alle anticipazioni - Dean era stato immobilizzato a terra da alcuni poliziotti). La showrunner Krista Vernoff, infatti, ha spiegato a Deadline che sia Grey’s Anatomy che Station 19 sono cronologicamente ancora ferme a maggio e giugno 2020 (periodo in cui negli Stati Uniti imperversavano le proteste contro la brutalità della polizia dopo la morte di George Floyd) quindi questo tema sarà particolarmente centrale nei prossimi episodi delle due serie tv.

Foto: ABC/Eric McCandless

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo