News Serie TV

Station 19: Dermot Mulroney sarà il papà di...

2

Apparirà in un arco di episodi della seconda stagione.

Station 19: Dermot Mulroney sarà il papà di...

Nuovo ruolo in tv per la star de Il matrimonio del mio migliore amico Dermot Mulroney. L'attore 54enne ha firmato con ABC per vestire i panni del papà di uno dei protagonisti di Station 19 in un arco di episodi della seconda stagione.

Lo spin-off di Grey's Anatomy incentrato sui vigili del fuoco della Stazione 19 di Seattle ha ingaggiato Mulroney per il ruolo del padre dell'agente Ryan Tanner (interpretato da Alberto Frezza). Perspicace e maliziosamente intelligente, l'uomo torna in città dopo una lunga assenza, sorprendendo chiunque lo abbia mai conosciuto. Capace di cavarsela in qualunque situazione con i suoi modi affascinanti, lui non sempre si è tenuto dalla parte giusta della legge, e questo non fa certo bene al suo rapporto con il figlio.

La stagione 2 di Station 19 debutterà negli Stati Uniti il 4 ottobre. Visto precedentemente in New Girl e Shameless, quest'autunno Mulroney sarà anche su Prime Video con Homecoming, serie che lo riunirà con l'ex co-star de Il matrimonio del mio migliore Julia Roberts.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo