News Serie TV

Stateless: Il trailer ufficiale della miniserie su Netflix con Yvonne Strahovski e Cate Blanchett

Il drama, ispirato a una storia vera, arriverà in streaming il prossimo 8 luglio.

Stateless: Il trailer ufficiale della miniserie su Netflix con Yvonne Strahovski e Cate Blanchett

Yvonne Strahovski pare fuggire da un inferno, quello di The Handmaid's Tale, solo per arrivare in un altro nel trailer ufficiale di Stateless, una nuova miniserie australiana co-creata e interpretata da Cate Blanchett e pronta a debuttare su Netflix il prossimo 8 luglio dopo la messa in onda in anteprima sull'australiana ABC lo scorso marzo.

Stateless: La trama

In un centro di detenzione per immigrati nel cuore del deserto australiano, si intrecciano le vite di quattro estranei: Sofie, interpretata da Strahovski, una hostess di aerei in fuga da una setta pericolosa (guidata dai personaggi interpretati da Dominic West e Cate Blanchett), una famiglia di profughi afghani che scappa dalle persecuzioni, Cam (Jai Courtney), un giovane padre stanco di un lavoro senza sbocchi e Clare (Asher Keddi) una funzionaria che lotta contro il tempo per limitare uno scandalo di dimensioni nazionali.

"Per Stateless è stato un lavoro fatto con amore per molti anni e non potremmo essere più elettrizzati dal fatto che raggiungerà un pubblico internazionale tramite Netflix", hanno dichiarato Blanchett e i suoi co-creatori Tony Ayres ed Elise McCredie in un comunicato. “I problemi affrontati nella serie hanno risonanza universale ma sono stati nascosti dal silenzio e confusi dalla paura e dalla disinformazione. La nostra speranza è che la serie generi una conversazione globale sui nostri sistemi di protezione delle frontiere e su come la nostra umanità ne sia stata colpita".



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming