News Serie TV

Starz si prende Torchwood

La rete via cavo Starz ha messo le mani sul celebre successo della tv britannica Torchwood, proposta successivamente in America dalla FOX. L'acquisizione dei diritti televisivi permette a Starz di assumere il controllo del progetto, commissionando la produzione di 10 nuovi episodi dopo un lungo periodo di inattività in seguito alla pro...

Starz si prende Torchwood

La rete via cavo Starz ha messo le mani sul celebre successo della tv britannica Torchwood, proposta successivamente in America dalla FOX. L'acquisizione dei diritti televisivi permette a Starz di assumere il controllo del progetto, commissionando la produzione di 10 nuovi episodi dopo un lungo periodo di inattività in seguito alla programmazione della brevissima terza stagione.

Secondo le prime informazioni, il nuovo ciclo di episodi andrà in onda nel corso dell'estate 2011 contemporaneamente su Starz e la rete inglese BBC One. Molti personaggi nuovi si uniranno al cast attualmente formato da John Barrowman ed Eve Myles, e sicuro è anche il ritorno dello showrunner Russell T. Davies.

"I nuovi episodi avranno un respiro più internazionale", hanno affermato a Starz. "La nuova stagione permetterà a Davies e al suo team di sceneggiatori di raccontare una storia più globale ed esplosiva, che sfrutterà le illimitate opportunità offerte da una rete televisiva importante come Starz".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming