Starz rinnova Vida per una seconda stagione

- Google+
1
Starz rinnova Vida per una seconda stagione

Poche ore dopo la conclusione del ciclo inaugurale, Vida, drama di Starz incentrato su due sorelle messicano-statunitensi costrette dalle circostanze a confrontarsi con il loro passato e con una verità sconvolgente, è stato rinnovato per una seconda stagione, in onda presumibilmente nel 2019.

"Vida ha mantenuto la promessa di attirare su Starz un nuovo, giovane pubblico latino, come speravamo, e siamo felici di annunciarne una seconda stagione", ha dichiarato il presidente del network Chris Albrecht in un comunicato. "Con questi nuovi episodi, [l'ideatrice] Tanya [Saracho] e il suo team avranno ora l'opportunità di portare gli spettatori ancora più in profondità nelle vite e nella comunità delle sorelle Hernandez, e non vediamo l'ora di dare vita al prossimo capitolo della loro storia".

Sebbene solo 130,000 spettatori abbiano seguito in media la prima stagione, meno di quanto era riuscita a fare la cancellata Ash vs Evil Dead, Vida ha ricevuto un'accoglienza calorosa dai critici, affermandosi come uno dei 10 nuovi sceneggiati più apprezzati della primavera.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento