News Serie TV

Stargirl: Alkoya Brunson sarà Jakeem Thunder nella stagione 2

I nuovi episodi della serie supereroistica con Brec Bassinger sono attesi su The CW per il 2021.

Stargirl: Alkoya Brunson sarà Jakeem Thunder nella stagione 2

Dopo la notizia dell'arrivo nella seconda stagione di Stargirl di Thunderbolt, uno dei personaggi più potenti della DC, scopriamo che la serie supereroistica di The CW ha ingaggiato il diciottenne Alkoya Brunson (The Originals) per il ruolo di colui che potrebbe collaborare con il genio rosa intrappolato nella penna magica.

Secondo Decider, Brunson ricorrerà nei panni di Jakeem Thunder, un ragazzo destinato - almeno nei fumetti - a diventare il membro più giovane della Justice Society of America. Già menzionato negli episodi precedenti dal fratellastro di Courtney (Brec Bassinger), Mike Dugan (Trae Romano), Jakeem è stato creato dai grandi Grant Morrison, Mark Millar e Paul Ryan e nella gestione Geoff Johns, anche l'ideatore della serie, ha liberato Thunderbolt dopo che il suo precedente proprietario, Johnny Thunder, ne ha perso il controllo. Si è quindi unito alla JSA, formando un legame molto forte con Stargirl.

La stagione 2 di Stargirl è attesa negli Stati Uniti per il 2021. Sarà la prima in onda su The CW, dopo che il servizio di video in streaming DC Universe ha ceduto tutte le sue produzioni originali a questa e HBO Max. In Italia la serie non ha ancora una collocazione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo