News Serie TV

Star Wars: The Bad Batch rinnovata per una seconda stagione

3

L'annuncio a due episodi dalla conclusione della stagione inaugurale su Disney+.

Star Wars: The Bad Batch rinnovata per una seconda stagione

Disney+ continuerà ad animare la galassia di Star Wars. Letteralmente. Il servizio di video in streaming ha annunciato il rinnovo di Star Wars: The Bad Batch per una seconda stagione, in arrivo nel 2022. La notizia precede di poche ore l'atto conclusivo del ciclo inaugurale della serie animata, un finale di stagione in due parti disponibile sulla piattaforma tra questo venerdì e il prossimo.

"I fan hanno accolto con entusiasmo Star Wars: The Bad Batch e siamo davvero emozionati di vedere l'universo animato di Star Wars continuare a crescere su Disney+", ha dichiarato il presidente di Disney+ Michael Paull in un comunicato. "In qualità di casa dello streaming del franchise Star Wars, non vediamo l'ora che arrivi la seconda stagione di questa serie animata che è stata così tanto apprezzata dai fan".

L'ideatore e produttore esecutivo Dave Filoni ha aggiunto: "Insieme a tutto il team Lucasfilm Animation voglio davvero ringraziare Disney+ e tutti i nostri fan per averci dato l'opportunità di continuare a raccontare la storia di Bad Batch".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo