News Serie TV

Star Wars: Alan Tudyk smentisce il suo coinvolgimento in Andor

Il prequel di Rogue One: A Star Wars Story è una delle 10 serie tv ambientate nel mondo di Star Wars ordinate da Disney+.

Star Wars: Alan Tudyk smentisce il suo coinvolgimento in Andor

Alan Tudyk non riprenderà il ruolo dell'adorabilmente scontroso droide K-2SO in Andor, la prossima serie tv di Disney+ prequel del film di successo del 2016 Rogue One: A Star Wars Story. Contrariamente alle notizie precedenti, l'attore ha rivelato a Collider che non farà parte del cast, perché non lo prevede il piano creativo. Le cose potrebbero andare invece diversamente se il racconto andrà oltre la prima stagione.

"La stanno girando proprio ora, e io non ci sono", ha detto Tudyk. "Ma, se rimarrà in onda, le storie continueranno a essere raccontare e si finirà lì... che sarò nello show. La storia che [lo showrunner Tony Gilroy] sta raccontando coinvolgerà K-2SO solo più in là... Non posso essere troppo specifico, ma posso sicuramente dire che non sarà nella prima stagione".

Andor è una delle dieci serie ambientate nel mondo di Star Wars ordinate da Disney+. La serie segue Diego Luna nei panni della spia ribelle Cassian Andor durante gli anni formativi della Ribellione, raccontando storie piene di spionaggio e missioni audaci, al fine di riportare la speranza in una galassia stretta nella morsa di un impero spietato. Faranno parte del cast anche Genevieve O'Reilly nuovamente nel ruolo di Mon Mothma, Denise Gough (Guerrilla), Stellan Skarsgård (Chernobyl), Adria Arjona (True Detective), Fiona Shaw (Killing Eve) e Kyle Soller (Poldark).

Foto: Jonathan Olley (Lucasfilm LFL 2016)

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo