News Serie TV

Star Trek: Discovery parte con 10 milioni di spettatori

11

In Italia la nuova serie è disponibile in streaming su Netflix.

Star Trek: Discovery parte con 10 milioni di spettatori

Star Trek: Discovery è il primo successo della stagione 2017-18 appena cominciata. Nuova serie originale del servizio di video in streaming CBS All Access, il cui primo episodio è stato proposto gratuitamente e in anteprima dal canale CBS, il drama sci-fi ha riunito domenica sera 9,6 milioni di spettatori, registrando inoltre un rating dell'1.9 nel target demografico 18-49.

Il dato non tiene conto degli ascolti in differita, fondamentali per una produzione pensata per il pubblico dello streaming. CBS stima che i numeri cresceranno fino a 15 milioni di spettatori e al 3.0 di rating nei prossimi sette giorni, mentre le sottoscrizioni al servizio CBS All Access potrebbero quadruplicarsi nei prossimi mesi. Nel frattempo, in meno di 24 ore, la premiere è balzata ai primi posti nella classifica degli show più scaricati illegalmente.

Ambientata un decennio prima gli eventi narrati nell'originale Star Trek, in un'epoca sconosciuta agli spettatori che ha plasmato il destino della Federazione, Star Trek: Discovery è disponibile anche in Italia, su Netflix, con un nuovo episodio ogni lunedì.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo