News Serie TV

Star Trek: Discovery, il trailer ufficiale della stagione 3 ci porta nel 3188

La nuova stagione della serie di fantascienza in streaming ad ottobre.

Star Trek: Discovery, il trailer ufficiale della stagione 3 ci porta nel 3188

Quando Star Trek: Discovery tornerà su CBS All Access con gli episodi della terza stagione, il 15 ottobre negli Stati Uniti, Burnham, Saru e gli altri scopriranno, dopo aver viaggiato oltre 930 anni nel futuro, che le cose si sono messe piuttosto male nella galassia a un certo punto durante quel lasso di tempo e che della Federazione sono rimaste solo le briciole. A rivelalo è uno sconosciuto di nome Cleveland 'Book' Booker (interpretato dalla new entry di Supergirl David Ajala) nel trailer ufficiale, diffuso nelle scorse ore dal servizio di video in streaming.

Star Trek: Discovery 3, cosa ci aspetta nella nuova stagione

La missione dell'equipaggio della U.S.S. Discovery sarà quindi quella di ricostruire la Federazione, dopo un salto nel futuro che la serie con Sonequa Martin-Green racconterà anche fregiandosi di un nuovo logo a tema. In aggiunta a Book, descritto come un tipo intelligente, capace, con un carisma naturale e un atteggiamento avventato che tende ogni volta a metterlo in guai da cui tirarsi fuori, la terza stagione introdurrà i personaggi Gray e Adira, interpretati rispettivamente da Ian Alexander (The OA) e Blu del Barrio. Il primo, transgender, è empatico, cordiale e ansioso di realizzare il sogno della sua vita: essere un ospite Trill. Il secondo, genderqueer, è intelligente e sicuro di sé e, dopo aver trovato una nuova casa nella U.S.S. Discovery, crea un legame inaspettato sia con il tenente comandante Paul Stamets sia con il Dott. Hugh Culber.

Netflix non ha annunciato ancora una data per la terza stagione di Star Trek: Discovery. Basandosi su quanto fatto negli anni scorsi, la serie potrebbe essere disponibile in Italia dal giorno successivo, il 16 ottobre, con un nuovo episodio ogni venerdì.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo