Staged con David Tennant e Michael Sheen rinnovata per una seconda stagione, nel cast anche Ben Schwartz
La comedy girata in remoto durante il lockdown tornerà con un secondo ciclo di episodi.

BBC continua a puntare su due cavalli di razza come David Tennant e Michael Sheen e rinnova Staged, la comedy nata durante il lockdown e girata a distanza, per una seconda stagione. I due interpreti, dopo il successo di Good Omens, torneranno nei panni di due attori di un'opera teatrale, costretti a provare via Zoom dopo che la loro produzione teatrale è stata rimandata a causa della pandemia.
Staged: Le anticipazioni della seconda stagione
Nella seconda stagione Tennat e Sheen tenteranno di farsi strada nella "Hollywood virtuale" cercando, allo stesso tempo, di alimentare il proprio ego sempre più fragile. La star di Parks and Recreation Ben Schwartz si unirà al cast nei panni dell'assistente del loro agente americano (una divertente che lo vede coinvolto è stata anticipata da BBC). Torneranno nella seconda stagione anche Georgia Tennant e Anna Lundberg, le compagne dei protagonisti anche nella vita reale, Lucy Eaton, Nina Sosanya e Simon Evans, che ancora una volta sarà anche sceneggiatore e regista.
#DavidTennant and @MichaelSheen return with more #Staged for @BBCOne: https://t.co/2wVydhm8vM pic.twitter.com/ZVUEjpRTUe
— BBC Press Office (@bbcpress) October 22, 2020
“È stato fantastico vedere quanto la gente abbia apprezzato la serie. Le risate lo dimostravano. Tutto ciò ci ha reso davvero entusiasti di andare avanti e di prendere direzioni sorprendenti e, si spera, divertenti", ha detto Michael Sheen.