News Serie TV

South Park: In arrivo un episodio speciale sulla vaccinazione

39

South ParQ The Vaccination Special andrà in onda negli Stati Uniti a marzo.

South Park: In arrivo un episodio speciale sulla vaccinazione

La rete americana Comedy Central ha annunciato la messa in onda di un nuovo speciale di South Park a tema Covid-19. Dopo l'episodio dello scorso autunno sulla crisi pandemica, il 10 marzo la popolare e irriverente serie animata andrà in onda negli Stati Uniti con South ParQ The Vaccination Special, un episodio della durata di un'ora che affronterà la sfida della vaccinazione contro il dannatissimo nuovo coronavirus.

La trama di South ParQ The Vaccination Special

Lo speciale vedrà i cittadini di South ParQ chiedere a gran voce il vaccino anti Covid-19. Sfortunatamente, un nuovo esilarante gruppo militare (probabilmente no-vax) cercherà di impedire ai ragazzi di far vaccinare il loro insegnante. La Q nel titolo dello speciale e nel nome della cittadina lascia pensare che l'episodio affronterà - a modo suo, ovviamente - la questione QAnon, il movimento complottista di estrema destra che di recente ha fatto da guida a molti fra quelli che hanno assaltato il Congresso statunitense.

Il primo speciale di South Park, South Park's The Pandemic Special, che sarà riproposto prima di South ParQ The Vaccination Special, ha riunito davanti ai teleschermi 4,4 milioni di spettatori, diventando il più visto della serie negli ultimi sette anni. La puntata ha ironizzato sulla risposta pasticciata dell'ex Presidente Donald Trump alla crisi pandemica, affrontando allo stesso tempo la questione della polizia violenta.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo