News Serie TV

South Park annuncia con un trailer un episodio speciale a tema Covid-19

91

The Pandemic Special andrà in onda negli Stati Uniti a fine mese e sarà il primo episodio della durata di un'ora della serie animata.

South Park annuncia con un trailer un episodio speciale a tema Covid-19

Se non fosse per gli oltre 930mila decessi nel mondo, ci sarebbe da ridere dell'assurdità dei tempi che stiamo vivendo a causa della pandemia di Covid-19, e forse lo faremo ugualmente guardando l'episodio che il team dietro South Park ha deciso di dedicare all'emergenza. Lo speciale, di cui qui di seguito è possibile vedere il trailer, sarà il primo della durata di un'ora nell'eccezionale storia ultra ventennale dell'irriverente serie animata di Comedy Central.

South Park: La trama dell'episodio The Pandemic Special

In onda negli Stati Uniti il 30 settembre, The Pandemic Special vedrà la pandemia di Covid-19 presentare una moltitudine di sfide ai cittadini di South Park, con Randy intento a fare i conti con il proprio ruolo nella crisi. Nel frattempo, quando i bambini tornano "felicemente" a scuola, scoprono che niente assomiglia alla normalità che conoscevano, e questo include i loro insegnanti, la loro classe e lo stesso Eric Cartman.

Lo speciale precede il debutto della stagione 24, di cui Comedy Central non ha annunciato ancora una data. Questo perché, ironicamente, la produzione è stata rallentata proprio dalla pandemia. Tuttavia, la realizzazione in tempi record di The Pandemic Special sembra confermare la ripresa regolare della lavorazione.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming