News Serie TV

Sorry For Your Loss e Limetown cancellate a Facebook Watch

Il drama con Elizabeth Olsen si ferma dopo due stagioni. La serie con Jessica Biel, invece, aveva appena esordito.

Sorry For Your Loss e Limetown cancellate a Facebook Watch

Questa volta, a dispiacersi per la perdita sarà il pubblico di Sorry For Your Loss. Facebook Watch ha cancellato la toccante serie drammatica con Elizabeth Olsen, che tanto era piaciuta alla critica e invece non tornerà con un terzo ciclo di episodi. La piattaforma di video in streaming non darà un seguito neppure a Limetown, recente novità con Jessica Biel e Stanley Tucci tra i protagonisti.

Sorry For Your Loss ha raccontato la storia di Leigh (Olsen), una giovane donna la cui vita è sconvolta dalla morte improvvisa del marito. Sopraffatta dal dolore, Leigh scopre un po' alla volta che c'era molto di suo marito che non sapeva mentre si riconnette con i suoi vecchi amici e gli altri legami del suo passato.

In Limetown, serie basata sul podcast omonimo, Biel ha interpretato invece Lia, una giornalista determinata a scoprire la verità dietro la misteriosa scomparsa di 326 persone in una comunità di ricerca nel Tennessee. Mentre la donna racconta la storia attraverso il suo podcast, le entità oscure che vogliono tenerla nascosta fanno di tutto per fermarla.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming