Sophia Bush: Proposta di matrimonio sul Lago di Como per l'attrice di One Tree Hill
L'attrice 39enne sarà presto nuovamente in tv con il medical drama di CBS Good Sam.

Ieri è stato un giorno memorabile per Sophia Bush. In vacanza in Italia, l'attrice di One Tree Hill e Chicago P.D. ha ricevuto la fatidica proposta di matrimonio dal fidanzato Grant Hughes, inginocchiatosi per porgerle l'anello mentre attraversavano in barca l'incantevole cornice del Lago di Como. Il momento, immortalato da un fotografo pronto per l'occasione, è stato poi condiviso dalla Bush attraverso il suo profilo Instagram.
"E poi si scopre che essere la persona preferita della tua persona preferita è la sensazione più bella del mondo" ha scritto l'attrice 39enne nella didascalia, aggiungendo l'hashtag #SI. "Grazie a Como Classic Boats e Bottega 53 Studio per aver aiutato il mio uomo preferito a organizzare la sorpresa più incredibile e commovente della mia vita. Mi scoppia il cuore".
La relazione tra Bush e Hughes, co-fondatore di FocusMotion, è nota solo dallo scorso maggio, in seguito ad alcune foto pubblicate da E! News che ritraevano la coppia passeggiare mano nella mano a Malibu. Tuttavia, Bush, più di recente in tv con Love, Victor e il prossimo anno su CBS con la nuova serie Good Sam, non aveva mai presentato la sua dolce metà ai propri follower prima di lunedì. Per lei sarà il secondo matrimonio dopo le brevi nozze con l'ex co-star di One Tree Hill Chad Michael Murray.