Schede di riferimento
News Serie TV

Solidi i primi numeri di The Bridge

L'atteso nuovo drama di FX The Bridge porta a casa i suoi primi, buoni risultati. Il primo episodio, in onda negli Stati Uniti mercoledì sera, ha attirato complessivamente (quindi repliche incluse) 4.1 milioni di spettatori, mentre in 3.04 milioni hanno seguito il primo passaggio. La performance, dal punto di vista degli ascolti, eguag...


L’atteso nuovo drama di FX The Bridge porta a casa i suoi primi, buoni risultati. Il primo episodio, in onda negli Stati Uniti mercoledì sera, ha attirato complessivamente (quindi repliche incluse) 4.1 milioni di spettatori, mentre in 3.04 milioni hanno seguito il primo passaggio.

La performance, dal punto di vista degli ascolti, eguaglia quella di The Americans lo scorso gennaio (4.2 milioni). E’ inferiore invece al debutto di American Horror Story (5 milioni) nel 2011.

“Non potremmo essere più orgogliosi di questa serie straordinaria, la quale ha ottenuto un tale, incredibile apprezzamento dalla critica”, ha detto il CEO di FX Networks John Landgraf. “Meredith Stiehm ed Elwood Reid ci hanno consegnato un ricco arazzo di intrigo e passione, e una storia carica di tensione e suspense. E siamo molto fortunati ad avere Demian Bichir e Diane Kruger, che in modo così convincente e accattivante incarnano i loro ruoli”.

In Italia il drama non si farà attendere: FoxCrime lo proporrà in contemporanea da giovedì 18 luglio alle ore 21:00.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo