News Serie TV

Sofia Carson nello spin-off di Pretty Little Liars

11

Raggiunge le star di PLL Sasha Pieterse e Janel Parrish.

Sofia Carson nello spin-off di Pretty Little Liars

Interprete di Evie, la figlia della Regina Cattiva, nei film della Disney Descendants, Sofia Carson si è unita al cast di The Perfectionists, spin-off del popolare mystery teen drama di Freeform Pretty Little Liars.

La nuova serie, della quale al momento è stato ordinato solo il pilota, si basa ancora una volta sui romanzi di Sara Shepard ed è scritta da I. Marlene King, l'ideatrice e showrunner di Pretty Little Liars. La storia si trasferisce a Beacon Heights, una cittadina dove tutto sembra perfetto ma nulla è come appare. Quando lo stress per la costante ricerca della perfezione porta a un omicidio, il primo in città, ci si rende conto che dietro ogni "perfezionista" di Beacon Heights ci sono segreti, bugie e... un alibi.

Mentre le star di PLL Sasha Pieterse e Janel Parrish riprenderanno i ruoli di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal rispettivamente, Carson, per Freeform anche nella prossima nuova stagione di Famous in Love, interpreterà Ava, una blogger e programmatrice bella e di tendenza la quale si sforza di essere un'icona della moda e pare vada d'accordo con Mona.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming