News Serie TV

So cosa hai fatto: Svelato il cast della serie di Prime Video tratta dal celebre film horror slasher

16

Madison Iseman, Fiona Rene e Brooke Bloom tra i protagonisti dell'adattamento tv del film di Jim Gillespie in arrivo prossimamente in streaming.

So cosa hai fatto: Svelato il cast della serie di Prime Video tratta dal celebre film horror slasher

Prime Video ha scelto i nuovi protagonisti della sua nuova serie tv young adult tratta dal film del 1997 diretto da Jim Gillespie So cosa hai fatto (in originale I Know What You Did Last Summer), uno dei classici del genere horror slasher.

So cosa hai fatto: gli attori della nuova serie tv

Come svelato da Deadline, sono nove in tutto i nuovi protagonisti, tra attori già noti e volti poco conosciuti: Madison Iseman (Jumanji: The Next Level), Brianne Tju (Light as a Feather), Ezekiel Goodman (da sinistra a destra nella prima foto in basso), Ashley Moore (Popstar: Never Stop Never Stopping), Sebastian Amoruso (Solve), Fiona Rene (Stumptown) (da sinistra a destra nella seconda foto in basso), i più adulti Cassie Beck (Connecting), Brooke Bloom (Homecoming) e Bill Heck (Locke & Key) (da sinistra a destra nella terza foto in basso). Ancora non sono state diffuse le descrizioni dei singoli personaggi ma pare che Iseman ricoprirà il ruolo principale che nel film era affidato a Jennifer Love Hewitt.

So cosa hai fatto serie

So cosa hai fatto serie

So cosa hai fatto serie

I primi dettagli sul nuovo adattamento tv

Proprio come il film, che si basava sull'omonimo romanzo per ragazzi scritto da Lois Duncan nel 1973, anche la serie tv seguirà un gruppo di adolescenti perseguitati da un misterioso assassino un anno dopo un incidente mortale causato da uno di loro e su cui tutti stavano mantenendo il segreto. Ordinata lo scorso ottobre da Amazon, la serie vanta tra i produttori esecutivi il regista esperto di horror James Wan (The Conjuring, Insidious) e Sara Goodman (Preacher) che scriverà anche la sceneggiatura. La produzione inizierà questo mese alle Hawaii. Il direttore operativo e co-responsabile dei contenuti televisivi degli Amazon Studios Albert Cheng aveva definito il progetto "una versione aggiornata perfettamente contorta dell'iconico film slasher".

Foto attori: Amazon

Scopri Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo