Schede di riferimento
News Serie TV

Snowpiercer: Un nuovo trailer rivela finalmente la data di uscita

Il drama post-apocalittico arriverà cinque anni dopo l'annuncio della serie.

Snowpiercer: Un nuovo trailer rivela finalmente la data di uscita

Dopo un'attesa piuttosto lunga, TNT ha svelato finalmente in un nuovo trailer la data di uscita di Snowpiercer, la serie basata sulla graphic novel francese Le Transperceneige, già adattata in un film diretto da Bong Joon Ho (l'acclamato regista di Parasite) nel 2013. L'adattamento per il piccolo schermo arriverà sulla rete americana TBS il 31 maggio.

Snowpiercer: Il trailer e la trama

Nella clip si vedono le spettacolari immagini del treno che sfreccia nel ghiaccio. Una voce fuori campo afferma "Solo il visionario Mr.Wilford aveva previsto il futuro", poi il personaggio interpretato da Jennifer Connelly dice: "Ci ha scritto un messaggio". Come annunciato, Snowpiercer sarà ambientata più di sette anni dopo un evento catastrofico che ha reso il mondo una distesa di ghiaccio e al centro del racconto ci saranno i pochi uomini sopravvissuti, che si trovano a bordo di un treno che viaggia attorno al globo in moto perpetuo.

Snowpiercer: Il cast

Tra i protagonisti della serie ci sono Jennifer Connelly (A Beautiful Mind) e Daveed Diggs (Hamilton) e nel cast si annoverano anche Alison Wright (The Americans), Mickey Sumner (Frances Ha), Susan Park (Ghostbusters), Iddo Goldberg (Peaky Blinders), Katie McGuinness (Dirty Filthy Love), Lena Hall (Hedwig and the Angry Inch), Annalise Basso (Bedtime Stories), Sam Otto (Jellyfish), Roberto Urbina (Narcos), Sheila Vand (Argo) e Jaylin Fletcher (Saturday Church).

Ci sarà la seconda stagione di Snowpiercer?

L'iter che ha portato all'arrivo di Snowpiercer è stato piuttosto tormentato. La serie è stata annunciata per la prima volta a novembre 2015; il pilot è stato ordinato a novembre 2016 e una stagione completa è stata confermata a gennaio 2018. In seguito Josh Friedman, lo showrunner originariamente al timone della serie, è stato rimpiazzato con Graeme Manson (Orphan Black). Successivamente Warner Media ha annunciato che lo show non sarebbe stato trasmesso da TNT bensì da TBS, per poi fare un passo indietro e riconfermarlo su TNT. Tuttavia, sappiamo che una seconda stagione del drama post-apocalittico è già in produzione. Oltre al trailer, è stato diffuso il poster ufficiale di Snowpiercer che vedete di seguito.

Poster Snowpiercer



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming