Schede di riferimento
News Serie TV

Smash onorata ai GLAAD Media Awards

Mentre la maggior parte dei telespettatori americani pare non si sia accorta del ritorno in tv di Smash - le medie d’ascolto sono crollate a tal punto che la serie è stata confinata nella serata del sabato e ora viaggia verso la cancellazione - la Gay and Lesbian Alliance Against Defamation ne riconosce le qualità conferendole il GLAAD...

Smash onorata ai GLAAD Media Awards

Mentre la maggior parte dei telespettatori americani pare non si sia accorta del ritorno in tv di Smash - le medie d’ascolto sono crollate a tal punto che la serie è stata confinata nella serata del sabato e ora viaggia verso la cancellazione - la Gay and Lesbian Alliance Against Defamation ne riconosce le qualità conferendole il GLAAD Media Award come miglior serie drammatica. Il premio arriva dopo l’ingresso lo scorso dicembre nella cinquina dei Golden Globe.

Come ogni anno, l’organizzazione che si batte per promuovere l’immagine della comunità LGBT premia le serie (ma non solo) il cui contributo si è contraddistinto nel panorama televisivo americano. Smash, nella quale Christian Borle interpreta un autore teatrale innamorato di un ballerino, ha battuto Degrassi, Grey’s Anatomy, The L.A. Complex e True Blood.

I vincitori delle altre categorie, tra cui la migliore comedy, saranno annunciati durante i galà del 20 aprile e 11 maggio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming