Schede di riferimento
News Serie TV

Smash: Ellis torna nella stagione 2

Qualcuno dei personaggi che al termine della scorsa stagione avevano rinunciato, non sempre per loro scelta, a Smash torneranno sui propri passi nel secondo ciclo. Secondo TVLine, Jaime Cepero riprenderà il ruolo il ruolo di Ellis, l'assistente manipolatore di Tom ed Eileen. Il nuovo showrunner Josh Safran ha rivelato cripticamente che...


Qualcuno dei personaggi che al termine della scorsa stagione avevano rinunciato, non sempre per loro scelta, a Smash torneranno sui propri passi nel secondo ciclo.

Secondo TVLine, Jaime Cepero riprenderà il ruolo di Ellis, l’assistente manipolatore di Tom ed Eileen. Il nuovo showrunner Josh Safran ha rivelato cripticamente che “Ellis potrebbe tornare, ma non necessariamente nel presente”.

La seconda stagione di Smash debutterà su NBC il 5 febbraio, mentre in Italia il pubblico di Mya dovrà attendere fino a maggio. Cepero è uno dei quattro protagonisti (gli altri sono Raza Jaffrey, Brian d’Arcy James e Will Chase) castrati lo scorso maggio con l’intento di dare una direzione differente allo show.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo