Schede di riferimento
News Serie TV

Smallville resuscita Jonathan Kent

Ritorno a sorpresa nella season premiere numero dieci della serie di fantascienza più amata dai giovani. The CW, infatti, ha annunciato che John Schneider, interprete del papà di Clark Kent, sarà la guest star d’eccezione dell’episodio di Smallville in onda il 24 settembre. Chi segue la serie si starà già domandando come ciò sia possi...


Ritorno a sorpresa nella season premiere numero dieci della serie di fantascienza più amata dai giovani. The CW, infatti, ha annunciato che John Schneider, interprete del papà di Clark Kent, sarà la guest star d’eccezione dell’episodio di Smallville in onda il 24 settembre.

Chi segue la serie si starà già domandando come ciò sia possibile. Jonathan Kent, infatti, era morto durante la quinta stagione, dopo aver stretto un patto con Jor'El, il padre naturale di Clark (Tom Welling). Il network al momento si è trincerato dietro a un rigidissimo silenzio stampa, rifiutandosi di anticipare le ragioni del ritorno e soprattutto il modo in cui il personaggio riapparirà.

Ciò di cui non è stato fatto mistero, invece, è la certezza di un ulteriore ritorno di Schneider nel corso della stagione, questo nonostante i suoi impegni di lavoro con il telefilm La vita segreta di una teenager americana. Inoltre, un homecoming che potrebbe non essere isolato perché la decima sarà anche l’ultima stagione di Smallville e tante storyline avranno bisogno di essere concluse.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo