Schede di riferimento
News Serie TV

Sky Rojo 2: Il movimentato trailer ufficiale italiano della seconda stagione in arrivo su Netflix

17

Il drama creato dagli ideatori de La casa di carta torna in streaming con i nuovi episodi il 23 luglio.

Sky Rojo 2: Il movimentato trailer ufficiale italiano della seconda stagione in arrivo su Netflix

La fuga verso la libertà di Coral, Wendy e Gina sta per diventare sempre più avventurosa. Netflix ha rilasciato oggi il trailer ufficiale italiano della seconda stagione di Sky Rojo, l'adrenalinica serie dagli autori de La casa di carta Álex Pina e Esther Martínez. In attesa dei nuovi episodi, che saranno rilasciati il prossimo 23 luglio, ecco qualche anticipazione su una stagione che, come la prima, si preannuncia a dir poco esplosiva.

La trama di Sky Rojo

Piena di azione, umorismo nero e tanta adrenalina, Sky Rojo si concentra su Coral (Verónica Sánchez), Wendy (Lali Espósito) e Gina (Yani Prado), tre prostitute (una cubana, una spagnola e un’argentina) in fuga dallo strip club in cui lavorano in cerca della libertà. Il loro perfido protettore Romeo e i suoi scagnozzi Moisés e Christian (Miguel Ángel Silvestre e Enric Auquer), però, le inseguono. Insieme queste donne intraprendono un frenetico e caotico viaggio durante il quale devono affrontare pericoli di ogni tipo e non hanno paura di diventare assassine per garantirsi la libertà. 

Leggi anche Sky Rojo 2: Anticipazioni, uscita, trama e cast della seconda stagione della serie Netflix di Álex Pina

Le anticipazioni della seconda stagione

Nella prima stagione le tre protagoniste, ancora in fuga, hanno messo in atto un piano per sbarazzarsi di Romeo, Moisés e Christian una volta per tutte. Proprio quando sembravano aver escogitato un piano per liberarsi degli inseguitori (intrappolarli in una fossa e seppellirli con la loro auto) però, più di qualcosa è andato storto e le tre si sono ritrovate sospese tra la vita e la morte. Nei nuovi 8 episodi saranno intenzionate a mettere in atto la propria vendetta e la situazione si ribalterà: quelli che nel ciclo inaugurale erano predatori diventeranno prede. Riusciranno Coral, Wendy e Gina a guadagnarsi la tanto agognata indipendenza e, intanto, salvarsi a vicenda?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo