Schede di riferimento
News Serie TV

Sky rinnova Britannia per una terza stagione

La serie fantasy-storica con David Morrissey e Mackenzie Crook tornerà nel 2021.

Sky rinnova Britannia per una terza stagione

Britannia non ha finito di raccontare la sua storia, fortunatamente. La serie fantasy-storica di Jez Butterworth con David Morrissey e Mackenzie Crook ha ottenuto da Sky l'okay per la produzione di una terza stagione, in onda presumibilmente nel 2021.

Il nuovo ciclo di episodi seguirà il viaggio di Cait (Eleanor Worthington-Cox) come la Prescelta, con una decisione che la legherà al futuro della sua gente e della sua terra devastate dalla guerra. Aulo (Morrissey) verrà messo alla prova da una forza nuova e oscura, sua moglie, mentre Amena (Annabel Scholey) si ritroverà in un pericoloso ménage à trois con entrambi. Inoltre, Divis (Nikolaj Lie Kass) finirà col fare un lavoro che disprezza e Veran (Crook) col vedere il futuro.

"Siamo assolutamente orgogliosi di poter continuare a far crescere il franchise di Britannia dando vita alla visione unica e distintiva di Jez per una terza stagione", è stato il commento del presidente della divisione drama di Sky Studios Cameron Roach. Butterworth ha aggiunto: "Siamo davvero entusiasti di continuare il nostro mitico viaggio attraverso l'antica Britannia. L'ultima è stata un'annata particolarmente buona per i funghi qui nel West Country, quindi vi consigliamo vivamente di tenervi forte".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming