Schede di riferimento
News Serie TV

Siren cancellata a Freeform dopo tre stagioni

La serie fantasy con Eline Powell non avrà una quarta stagione.

Siren cancellata a Freeform dopo tre stagioni

Freeform non vuole farci più ascoltare il canto delle sirene. La rete via cavo statunitense ha cancellato Siren, la serie fantasy ambientata in una piccola città costiera famosa per le sue creature leggendarie. Il drama con Eline Powell nei panni della misteriosa sirena Ryn si ferma quindi dopo tre stagioni.

Siren 4 non ci sarà: La serie si ferma alla terza stagione

Nel corso dei 10 episodi della terza stagione, Siren ha convinto 410.000 spettatori totali raggiungendo lo 0.11 di rating nel target demografico 18-49, dati calati rispettivamente del 30 e del 15 per cento rispetto alla stagione precedente. Pur risultando essere la serie più vista della rete in termini di audience, Siren ha pagato il prezzo del complessivo calo di spettatori. Il finale della terza stagione, andato in onda lo scorso 28 maggio, sarà quindi anche il finale della serie. Nell'episodio in questione è andato in scena lo scontro finale tra Ryn e Tia (Tiffany Londsdale) ma, sebbene il bene abbia trionfato sul male, non si può dire che la storia di Ryn sia sembrata conclusa.

Le altre decisioni di Freeform

La notizia della cancellazione di Siren arriva poco dopo l'annuncio del rinnovo, da parte di Freeform, di Motherland: Fort Salem e della comedy Everything's Gonna Be Okay e segue quella della cancellazione anche di Party of Five, il remake della serie anni '90 Cinque in famiglia. Attesi inizialmente per questa estate, sono stati rimandati al 2021, invece, i nuovi episodi di Good Trouble e Grown-ish.



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming