Schede di riferimento
News Serie TV

Shrill 3: Il trailer ufficiale dell'ultima stagione

La serie con Aidy Bryant tornerà negli Stati Uniti, in streaming su Hulu, il 7 maggio.

Shrill 3: Il trailer ufficiale dell'ultima stagione

Annie è piena di energie e, allo stesso tempo, incredibilmente incasinata nel trailer ufficiale della terza e ultima stagione di Shrill, l'acclamata comedy con la veterana del Saturday Night Live Aidy Bryant nei panni di una giovane donna in sovrappeso che vuole cambiare la sua vita ma non il suo corpo. Gli ultimi 8 episodi della serie arriveranno negli Stati Uniti, in streaming su Hulu, il prossimo 7 maggio (in Italia, sfortunatamente, la serie non ha ancora trovato una collocazione. Possiamo sperare di vederla su Disney+ all'interno di Star? Incrociamo le dita!).

Shrill: La trama

La comedy, basata sulle memorie di Lindy West (co-creatrice dello show insieme alla stessa Bryant e ad Ali Rushfield) Shrill: Notes from a Loud Woman, segue Annie (Bryant) mentre cerca di affermarsi come scrittrice e si destreggia tra pessimi fidanzati, un genitore malato e un capo perfezionista. Nella seconda stagione la protagonista ha intrapreso una relazione con un nuovo fidanzato, Ryan (Luka Jones), per poi rendersi conto che legarsi sentimentalmente a qualcuno non interessato alla propria carriera potrebbe aver messo in serio pericolo la sua.

Le anticipazioni della terza stagione

Nella terza stagione Annie, piena di energie dopo la rottura con Ryan, troverà un po' di equilibrio ma cercherà ancora di capire cosa vuole ottenere davvero nella vita, sia sul fronte privato che su quello lavorativo. E se con i ragazzi Annie cercherà di ritornare in pista, le cose al lavoro si faranno più caotiche che mai quando si recherà in zone remote degli Stati Uniti, dove ci sono molti amanti delle armi, per fare ricerche per un nuovo pezzo che sta scrivendo. Il lavoro, infatti, le si ritorcerà contro quando, come si vede nel trailer, sarà "cancellata" per il suo articolo.

Nei nuovi episodi torneranno Lolly Adefope nei panni di Fran, Ian Owens nei panni di Amadi, John Cameron Mitchell nei panni di Gabe, ER Fightmaster nei panni di Emily e Patti Harrison nei panni di Ruthie.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo