Schede di riferimento
News Serie TV

Showtime promuove The Big C con la beneficenza

Showtime ha lanciato una campagna molto interessante per promuovere il ritorno di The Big C con la seconda stagione (dal 27 giugno). Al grido di “C Yourself”, la rete via cavo, in collaborazione con l’American Cancer Society (impegnata nel sostegno delle persone malate di cancro e in iniziative volte a promuovere l’importanza della pre...


Showtime ha lanciato una campagna molto interessante per promuovere il ritorno di The Big C con la seconda stagione (dal 27 giugno). Al grido di “C Yourself”, la rete via cavo, in collaborazione con l’American Cancer Society (impegnata nel sostegno delle persone malate di cancro e in iniziative volte a promuovere l’importanza della prevenzione), ha chiesto ai fan di rappresentare in modo originale la lettera “C” - che tanti significati ha assunto nella comedy - in cambio di un po’ di beneficenza.

Ogni foto scattata e pubblicata sulla pagina Facebook dello show permetterà all’associazione di ricevere una donazione di 5 dollari da Showtime. Inoltre, la foto giudicata più creativa permetterà al suo autore di vincere 5.000 dollari (il concorso è riservato ai soli cittadini statunitensi maggiorenni).

Visitando la sezione, si può notare che tra i partecipanti ci sono anche dei volti noti, come David Duchovny del telefilm Californication. Ai telespettatori italiani, invece, ricordiamo che The Big C debutterà per la prima volta su FoxLife martedì 21 giugno alle ore 22:45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo